Motorcycle friendly Bed and Breakfast in Toscana

Bed and breakfast ideale per percorrere, in moto, una numerosa serie di passi nell’Appennino Toscano

Il bed and breakfast Eremo Gioioso, è luogo frequentato da anni dai motociclisti che traggono piacere nell’affrontare i numerosi passi appenninici a noi circostanti.

Rappresenta infatti un’ottima soluzione per chi, dopo un giro in moto su percorsi, non solo divertenti ma anche affascinanti, ambisce a rilassarsi in un luogo, gestito da un motociclista, ed in cui, perciò, è sicuro di trovare attenzioni per sè e per la propria moto.

Percorrere le strade che conducono a passi belli e divertenti, ( Passo della Cisa, Passo del Cirone, Passo del Bratello, Passo del Lagastrello, Passo del Cerreto, Passo dei Carpinelli, etc) o anche raggiungere luoghi vicini e affascinanti come Lerici, Portovenere e le 5 Terre, è logisticamente semplice soggiornando presso il Bed and Breakfast Eremo Gioioso.

Peraltro, al rientro i motociclisti possono usufruire del nostro garage protetto e, nelle serate di bella stagione, qualora lo preferiscano, possono realizzare succulente grigliate nel giardino del B&B completamente attrezzato a tal fine.

N.B.

In alternativa, nelle vicinanze del Bed and Breakfast sono presenti tre trattorie, Trattoria della Dina e Trattoria da Maffei a Molinello e la Trattoria da Marietta a Gravagna, che ad un prezzo estremamente contenuto approntano piatti tipici serviti in porzioni generose.

Per il barbecue, se richiesto, provvediamo a far la spesa per conto dei nostri ospiti, presso i nostri abituali fornitori locali (carni e salumi di animali del luogo, formaggi di piccoli caseifici a noi prossimi, pane, vino, birra, etc.) In questo modo, al rientro, non resterà loro che da accendere la carbonella.